
Una dichiarazione inaspettata - (iasetinfinity.mediaset.it) - filmovie.it
Nessuno si aspettava una rivelazione di questo genere, il Grande Fratello non vedrà una delle concorrenti più attese.
Quando si parla degli ex protagonisti dei reality più seguiti d’Italia, le novità sono all’ordine del giorno, c’è sempre qualcosa che bolle in pentola. Basta un gesto, una frase, una foto condivisa al momento giusto per scatenare il mondo del gossip e trasformare i fan in investigatori dei social.
Dopo settimane di rumors insistenti, ipotesi ardite e commenti infuocati, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne ha voluto dire la sua. Ha finalmente chiarito la situazione, lasciando il pubblico sgomento, specialmente per quello che riguarda la sua possibile partecipazione al Grande Fratello.
Martina De Ioannon rompe il silenzio
Martina De Ioannon ha deciso di non lasciar spazio ai fraintendimenti e ha rotto il silenzio e l’ha fatto a modo suo, sui social. Con un video ironico, affettuoso, ma anche piuttosto eloquente, l’ex dama ha parlato della sua relazione e della partecipazione al programma di Alfonso Signorini.

“Io, te e il divano. Ecco l’unico triangolo che consideriamo”, scrive Martina sotto a un video pubblicato su Instagram, accanto a lei c’è Ciro Solimeno. Nessuna ambiguità, nessun ritorno di fiamma, nessuna porta lasciata socchiusa al passato, un messaggio diretto, per zittire le illazioni che da giorni aleggiavano sui social.
I fan della “coppia impossibile”, infatti, quella formata da proprio Martina e Gianmarco Steri, avevano alimentato le voci di un possibile riavvicinamento tra i due. Tutto nasce dall’ipotesi che i due potessero essere scelti come concorrenti nella prossima edizione del Grande Fratello, evento che avrebbe riacceso la fiamma tra i due.
E da lì, l’immaginazione ha fatto il resto, trasformando la fantasia in sospetti sempre più insistenti, con i fan che trovavano indizi un po’ ovunque. Ma Martina ha messo un punto fermo, chiaro e inamovibile, lei e Gianmarco hanno preso strade molto diverse dopo l’esperienza di Uomini e Donne.
Lui, come tronista, ha scelto Cristina Ferrara, lei ha trovato serenità e amore proprio con Ciro. Il triangolo, insomma, esiste solo nella testa dei fan. Anche Cristina Ferrara ha voluto dire la sua quando alcuni utenti avevano notato un calo di interazioni social tra lei e Gianmarco, ipotizzando una crisi.
Cristina ha respinto ogni voce, ha parlato del desiderio di migliorare la comunicazione con i follower, ma ha confermato che la relazione procede senza intoppi. Insomma, nessuna crisi da una parte, nessun triangolo dall’altra, ma si sa, nel mondo del gossip, la verità è spesso la parte meno interessante.