
Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-filmovie.it
Beautiful, la situazione di Eric è drammatica, cosa vedremo nei prossimi episodi. Tensione e apprensione per le sorti del patriarca Forrester
Le prossime puntate di Beautiful si preannunciano ad alta tensione, in particolare per la sorte di Eric Forrester, il patron della nota casa di moda di Los Angeles. Da tempo, infatti, l’uomo è gravemente malato, ma ha sempre cercato di mostrarsi positivo e reattivo.
Addirittura, ha voluto sfidare il figlio Ridge in una sfilata e aveva ritrovato lo stimolo verso la sua professione, grazie anche alla vicinanza di suo nipote R.J., figlio di Ridge e Brooke.
Nelle ultime puntate della soap, Eric era finito in ospedale dopo aver avuto un malore nel corso di un evento a lui dedicato. Tutti i presenti sapevano che Eric era malato, ma era stato loro chiesto di fingere di non sapere, per il bene del patriarca Forrester.
Purtroppo, però, le cose hanno preso una piega totalmente inaspettata, con Eric che si è sentito male e che è stato ricoverato d’urgenza in nosocomio. Tutti i familiari si sono riuniti al suo capezzale, e attualmente stanno soffrendo perché l’uomo rischia seriamente di perdere la vita.
Ma non è tutto, perché Ridge si è trovato a dover prendere una decisione molto difficile, ossia se far curare Eric con una terapia sperimentale di Finn, o rinunciare.
Ridge, ricordando che suo padre gli aveva detto, tempo addietro, che avrebbe preferito non avere un accanimento terapeutico. Così, ha scelto di rinunciare, avendo la procura sanitaria del papà.
Beautiful, anticipazioni 7-13 luglio: ansia per Eric, la scelta di R.J. e Ridge
Le nuove puntate di Beautiful vedranno ancora grande apprensione per le sorti di Eric. C’è chi, come Steffy, Thomas ed R.J., rischia di perdere il nonno, chi un padre, e chi un suocero. Il mondo della moda stesso, potrebbe perdere un grande stilista.

In attesa di scoprire cosa accadrà a Eric, Ridge e R.J. faranno una scelta importante. I due, infatti, decideranno di collaborare per rendere omaggio al patron Forrester: porteranno a termine l’ultima collezione di Eric.
Nel frattempo, l’uomo si trova ancora a lottare tra la vita e la morte, e riesce a tenersi in vita respirando in maniera artificiale. Brooke cerca di stare accanto a Steffy, che sta soffrendo moltissimo e ha paura di perdere il nonno.
Ridge invece, deve vedersela con se stesso e con la decisione di non accettare la cura sperimentale propostagli da Finn.