
La Promessa anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-filmovie.it
Le nuove puntate de La Promessa sorprendono di nuovo con una confessione inaspettata di Pelayo e la rabbia di Ayala nei confronti di Lorenzo.
Nuovi intrighi e colpi di scena stiamo per vedere a La Promessa, tra confessioni inattese e rabbia covata sotto la cenere, pronta a esplodere. Ma prima di addentrarci meglio negli spoiler delle prossime puntate della nota soap spagnola, che va in onda su Rete 4 tutti i giorni ore 19:30, ecco che cosa è accaduto finora.
Al centro delle trame, come sempre, c’è la tormentata relazione tra Manuel e Jana. Il rapporto tra il marchesino de Lujan e la cameriera è ostacolato dai genitori di lui, che le stanno davvero tramando tutte pur di impedire che i due convolino a nozze.
Nel frattempo, abbiamo visto anche che Romulo, dopo essere finito in prigione per omicidio, sta vivendo grossi problemi di salute e le sue condizioni stanno peggiorando. Intanto, Margarita ha lasciato improvvisamente la tenuta e ha lasciato il conte de Ayala, lasciando tutti sconcertati. La donna ha lasciato una lettera indirizzata a Cruz, in cui le ha detto di prendersi cura di sua figlia Martina. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della soap?
La Promessa, colpo di scena: Pelayo fa una confessione scioccante, Ayala contro Lorenzo
Ancora momenti di alta tensione a La Promessa, tra confessioni che lasciano di stucco e rabbia che emerge sempre più prepotente.

Ricardo ha un segreto e Cruz vuole conoscerlo a ogni costo, ragion per cui dà incarico a Petra di scoprire la verità. Come è morta la moglie dell’uomo? Nel frattempo, Pelayo ordina al maggiordomo di non dire nulla al marchese del fatto che Catalina è andata a trovare Romulo in prigione. Ricardo, però, crede che invece Alonso debba sapere cos’è successo, dato l’incidente occorso alla giovane donna.
Alonso, scoperto tutto, si infuria con Pelayo e Catalina. Romulo, tuttavia, viene rilasciato, e torna alla tenuta, per la gioia di tutti coloro che vi abitano. Ayala, invece, decide di ricattare Lorenzo, per far sì che possa appoggiarlo, schierandosi con lui.
Ma non è tutto, perché Pelayo, dopo l’incidente avuto da Catalina, confessa a Ricardo la verità: ha aiutato la giovane ad andare a trovare Romulo perché voleva che perdesse il figlio che aspetta. Manuel, intanto, si confida con Jana e le dice di aver corrotto Burdina per far uscire Romulo dal carcere. Cruz, infine, chiede a Lorenzo di scovare i responsabili di voci sui tradimenti di Alonso.