in , ,

Netflix si allarga: acquisita la Millarworld!

Netflix si allarga: è di qualche ora fa la notizia della prima acquisizione societaria della principale piattaforma mondiale on-demand. Netflix ha di fatto acquisito i diritti della Millarworld, la società fondata dal genio visionario di Mark Millar, autore di cult quali Kick-Ass, Wanted, Kingsman, nonché grande innovatore delle storie di carta legate a personaggi sia di casa Marvel (Civil War, Wolverine, Fantastici Quattro) che della DC Comics (Superman, The Flash), nonché di produzioni alternative come il Judge Dredd della AD o Nemesis della Icon.

L’importanza di questo accordo è legata al fatto che la Netflix sarà libera di lanciare delle nuove produzioni originali legati all’universo creato dal genio scozzese, uno dei personaggi più contesi dalle majors hollywoodiane.

Ci sono altre due notizie dell’ultima ora legate al mondo Netflix, una positiva ed un’altra abbastanza negativa: la conferma di un nuovo programma condotto da David Letterman rappresenta la lieta novella, la decisione della Disney di spostare tutto il suo “pacchetto” verso la propria piattaforma che vedrà la luce entro il 2018, rappresenta invece una sorta di bastonata improvvisa e pesantissima, perché vedrà la Netflix costretta a separarsi giocoforza da quei personaggi targati Marvel che ne hanno supportato buona parte del palinsesto pubblicato finora.

Ancora nessun voto, perché non inizi tu?
Please wait...

Scritto da Giacomo Rigano

Giacomo Rigano

Giro il web dagli inizi degli anni ‘90, non ricordo la data esatta, posso solo dire che i modem erano maledettamente lenti e Google era in un garage.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando…

COMMENTI

Tutta colpa dell’amore

Pelè